vai alla pagina Facebook dell'asilo), potesse essere chiuso e non accettare nuove iscrizioni per gli ultimi mesi del 2017 e per l'anno 2018. Con gioia apprendiamo che in una nota di oggi, giovedì 27 luglio 2017 (vedi richiamo fotografico a fondo pagina), l’Amministrazione Iannucci ha reso nota l’intenzione di mantenere aperto l’asilo nido in oggetto, “riconoscendo e promuovendo questo servizio di rivelante valenza sociale ed educativa”. A tutti i genitori interessati, l’Amministrazione comunica che il “bando per l’iscrizione avverrà nei primi giorni di settembre 2017”. La nota è stata pubblicata sull’Albo Pretorio online e sulla pagina Facebook dell’Amministrazione Comunale di Carolei. Un plauso all’Amministrazione Iannucci che, sicuramente con lungimiranza e sacrificio, ha continuato a rendere disponibile un servizio educativo e sociale d'interesse collettivo.

Gianfranco Forlino"/>

Asilo nido comunale di Vadue. Confermata l’apertura per l’anno 2018

Da qualche giorno, diversi rumors davano per certo che l’Asilo nido comunale di Vadue, intitolato all’indimenticata Anna Maria Catalano (vai alla pagina Facebook dell’asilo), potesse essere chiuso e non accettare nuove iscrizioni per gli ultimi mesi del 2017 e per l’anno 2018.

Con gioia apprendiamo che in una nota di oggi, giovedì 27 luglio 2017 (vedi richiamo fotografico a fondo pagina), l’Amministrazione Iannucci ha reso nota l’intenzione di mantenere aperto l’asilo nido in oggetto, “riconoscendo e promuovendo questo servizio di rivelante valenza sociale ed educativa”.

A tutti i genitori interessati, l’Amministrazione comunica che il “bando per l’iscrizione avverrà nei primi giorni di settembre 2017”. La nota è stata pubblicata sull’Albo Pretorio online e sulla pagina Facebook dell’Amministrazione Comunale di Carolei.

Un plauso all’Amministrazione Iannucci che, sicuramente con lungimiranza e sacrificio, ha continuato a rendere disponibile un servizio educativo e sociale d’interesse collettivo.

Gianfranco Forlino