nella fattispecie a questa pagina, è possibile scaricare il bando, la domanda di ammissione e relativa modulistica. È stata altresì stabilita la data ultima per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 1° settembre 2017. “Le domande potranno essere presentate direttamente presso l’Ufficio protocollo del Comune, oppure via email all’indirizzo di posta certificata: protocollo.carolei@asmepec.it". "Potranno essere ammessi al nido i bambini di età compresa tra i tre mesi (compiuti entro il 1° settembre 2017) e i tre anni, escluso i bambini che compiranno i tre anni di età entro il 30 aprile 2018". "La retta mensile è stabilita in base alla situazione economica della famiglia richiedente attestata dalla presentazione della dichiarazione ISEE". Le tariffe sono riportate in apposita tabella del bando. L’ammissione al nido avverrà in base ad apposita graduatoria, così come stabilito dal bando in oggetto."/>

Approvato bando di ammissione all’asilo nido di Vadue per l’anno 2017/2018

Con determina n°236 del 31 luglio 2017 è stato approvato il bando di ammissione al nido “Anna Maria Catalano” di Vadue per l’anno 2017/2018.

Sul sito del Comune di Carolei, nella fattispecie a questa pagina, è possibile scaricare il bando, la domanda di ammissione e relativa modulistica. È stata altresì stabilita la data ultima per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 1° settembre 2017. “Le domande potranno essere presentate direttamente presso l’Ufficio protocollo del Comune, oppure via email all’indirizzo di posta certificata: protocollo.carolei@asmepec.it”. “Potranno essere ammessi al nido i bambini di età compresa tra i tre mesi (compiuti entro il 1° settembre 2017) e i tre anni, escluso i bambini che compiranno i tre anni di età entro il 30 aprile 2018”.
“La retta mensile è stabilita in base alla situazione economica della famiglia richiedente attestata dalla presentazione della dichiarazione ISEE”. Le tariffe sono riportate in apposita tabella del bando.

L’ammissione al nido avverrà in base ad apposita graduatoria, così come stabilito dal bando in oggetto.