ASD Sporting Carolei è alle porte! La squadra, baluardo calcistico del nostro territorio, chiede il tuo supporto con il tesseramento per l’anno 2017/2018. Cosa aspetti? Diventa anche tu socio, segui i nostri campioni durante il prossimo campionato, partecipa alla scalata per il titolo della seconda categoria! Per informazioni e ritiro delle tessere (il contributo minimo è di 30 euro), è possibile rivolgersi al Bar del Corso di Roberto Perri in corso Mazzini a Carolei.

Qualche notizia in più sull’ASD Sporting Carolei

La squadra, frutto di una pratica di azionariato popolare - con il semplice contributo puoi diventare fattivamente socio - nasce nel 2016. L’intendo non è solo quello di ridare vita al glorioso Carolei Calcio, ma di realizzare un vero e proprio progetto sociale, formativo ed educativo, utilizzando lo sport come elemento di aggregazione. Lo Sporting Carolei, la cui presidenza e vice-presidenza è stata affidata rispettivamente a Roberto e Marilù Perri, nipote e figlia dello storico e indimenticato presidente Paolino, è formato da una compagine di giovani calciatori del territorio e dei comuni viciniori. La squadra, fin da subito, si è dimostrata capace puntare alla promozione. Infatti, freschi di iscrizione al campionato, i ragazzi hanno conquistato i play-off, perdendo la finale ai tempi supplementari contro il Santa Domenica Talao. "/>

Sostieni l’ASD Sporting Carolei, diventa socio e partecipa alla scalata per la seconda categoria!

La nuova stagione calcistica per l’ASD Sporting Carolei è alle porte! La squadra, baluardo calcistico del nostro territorio, chiede il tuo supporto con il tesseramento per l’anno 2017/2018.

Cosa aspetti? Diventa anche tu socio, segui i nostri campioni durante il prossimo campionato, partecipa alla scalata per il titolo della seconda categoria!

Per informazioni e ritiro delle tessere (il contributo minimo è di 30 euro), è possibile rivolgersi al Bar del Corso di Roberto Perri in corso Mazzini a Carolei.


Qualche notizia in più sull’ASD Sporting Carolei

La squadra, frutto di una pratica di azionariato popolare – con il semplice contributo puoi diventare fattivamente socio – nasce nel 2016. L’intendo non è solo quello di ridare vita al glorioso Carolei Calcio, ma di realizzare un vero e proprio progetto sociale, formativo ed educativo, utilizzando lo sport come elemento di aggregazione.

Lo Sporting Carolei, la cui presidenza e vice-presidenza è stata affidata rispettivamente a Roberto e Marilù Perri, nipote e figlia dello storico e indimenticato presidente Paolino, è formato da una compagine di giovani calciatori del territorio e dei comuni viciniori. La squadra, fin da subito, si è dimostrata capace puntare alla promozione. Infatti, freschi di iscrizione al campionato, i ragazzi hanno conquistato i play-off, perdendo la finale ai tempi supplementari contro il Santa Domenica Talao.