Festival delle invasioni 2019 a piazza Bilotti a Cosenza.  La stessa sera del concerto, a partire dalle ore 20, sarà pubblicato il videoclip ufficiale de L'amore non fa per me su YouTube. Una bella vetrina per Giovanni ed il suo brano, che ha tutte le carte in regola per diventare un brano di successo.

Mariafrancesca Scanga

Link dell’artista

Spotify - Facebook - YouTube Instagram: giovannisegretibrunomusic"/>

Il cantautore Giovanni Segreti Bruno si esibirà prima del concerto di Mahmood

La musica è una delle vie per le quali l’anima ritorna al cielo, così Torquato Tasso scriveva in tempi ormai lontani. Se, dunque, la musica è poesia la musica di Giovanni Segreti-Bruno, artista calabrese che nonostante la giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto, ha il potere di trasformare i pensieri in emozioni.
Il 25 settembre 2019 è uscito in tutti i digital store il suo primo singolo L’amore non fa per me, arrangiato presso il Scene Music Studio di Roma. Questo è il brano con cui il cantautore cosentino, tra l’altro pianista ed interprete di talento, è arrivato tra i venticinque vincitori della scorsa edizione di Area Sanremo (unico calabrese tra i vincitori).

L’amore non fa per me è il manifesto dell’amore non corrisposto ed è dedicato a tutti coloro che almeno una volta nella vita si sono sentiti dire: “ti vedo solo come un amico”. Con la sua voce calda e suadente e sonorità fra l’indie e l’elettronico Giovanni Segreti-Bruno canta un inno all’amore, del quale, nonostante tutto, non si può fare a meno, perché “l’amore è come respirare, l’amore è naturale”. Sabato 28 settembre 2019 presenterà in anteprima il brano, prima del concerto di Mahmood (anche lui vincitore di Area Sanremo) che chiuderà il Festival delle invasioni 2019 a piazza Bilotti a Cosenza.  La stessa sera del concerto, a partire dalle ore 20, sarà pubblicato il videoclip ufficiale de L’amore non fa per me su YouTube.
Una bella vetrina per Giovanni ed il suo brano, che ha tutte le carte in regola per diventare un brano di successo.

Mariafrancesca Scanga


Link dell’artista

SpotifyFacebookYouTube
Instagram: giovannisegretibrunomusic